Seguici su  linkedin

scudo bianco

"E' migliore e più sicura una pace certa che non una vittoria soltanto sperata" [Annibale]

Sopra

Giurisprudenza

Diritto Societario - False comunicazioni sociali - Modifiche introdotte con legge n. 69/2015 - Soppressione del riferimento ai "fatti oggetto di valutazione" - Rilevanza penale degli stessi - Sussiste
Diritto bancario - Indebito utilizzo di strumenti di pagamento - Furto di carte bancomat lasciate all'interno di autovettura - Condotta gravemente colposa dell'utilizzatore - Responsabilità- Sussiste
Obbligazioni e contratti - Edilizia convenzionata - Vincolo di determinazione del prezzo massimo - Vendite successive - Sussiste.
Diritto fallimentare - Azione revocatoria art. 67 L.F. - Esenzione art. 1 comma 3 D.L. n. 80/2008 - Ammissibilità - Termini d'uso - Consuetudine al pagamento notevolmente tardivo - Esenzione art. 67, comma 3, lett. a) - Sussiste
Codice della privacy - Dato personale - Nozione - Valutazioni e giudizi contenuti in una perizia medico-legale - Diritto dell'interessato alla loro comunicazione - Sussiste
Diritto bancario - Cancellazione nominativo nell'archivio CAI - Procedimento d'urgenza - Legittimazione passiva

scudo bianco